martedì 4 novembre 2008

In attesa dei risultati americani.... vestitevi la Palin

Aspettando i primi risultati, alle 1 italiane, passate il tempo con questo giochino. Non è certo il massimo del divertimento, ma è nato come parodia di Sarah Palin, dopo che sono state viste le spese per il suo abbigliamento durante la campagna elettorale. Voi almeno cercate di non spendere molto. Per giocare clik qui Buon Divertimento

44 gatti .... o ciuchini?

Oggi si svolgono le elezioni per il nuovo Presidente Usa. Il 44°. Sapremo il futuro dell'America per i prossimi 4 anni. Un voto che influenzerà anche l'economia e non solo quella americana. Al ring ci saranno Barack Obama (simbolo asinello) e John McCain (simbolo elefantino). Democratici contro Repubblicani (attuale presidente Bush). Per seguire tutte le elezioni in diretta, sono nati come funghi centinai di siti. Segnalo quello della Rai che sembra abbastanza completo. http://usa2008.blog.rai.it/ Se poi volete saperne qualcosa di più potete guardare nei siti dei diretti interessati Barack Obama John McCain Vinca il migliore (tanto io so chi è il migliore)

I ragazzi del '99

Questo blog è contro qualsiasi forma di violenza. Ma la storia non può essere cancellata. Tutti abbiamo avuto un parente che ha "combattuto". E spesso le "storie" le abbiamo avute raccontate dai protagonisti. Mio nonno combattè al fronte durante la prima guerra mondiale. La "Grande Guerra" si chiuse con un bilancio di 8.651.000 militari morti, 6.640.000 civili morti e 22.380.000 feriti. I dispersi non sono stati "quantificati" (fonti wikipedia). Preferisco non fare commenti. Vi lascio alla visione di qualche minuto del film "Uomini Contro" di Francesco Rosi del 1970. Liberamente ispirato al romanzo di Emilio Lussu "Un anno sull'Altipiano". Con protagonista l'indimenticabile Gian Maria Volontè. La follia della guerra. La follia degli Uomini. E le guerre finiscono con la sconfitta di tutti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...