lunedì 28 dicembre 2009

Good Night...People!!! con Nascimbeni e Vecchioni





Perché il cielo è bello stanotte 
Il cielo si che esiste 
Il cielo non si sposta mai 
Il cielo non si muove mai… 


(L'ultima Notte Di Un Vecchio Sporcaccione -2008)




Facebook anno nuovo ma bufale vecchie.


E' facilissimo far nascere un gruppo su Facebook. Ne esistono di tutti i tipi. Per quanto mi riguarda, considero più interessanti le pagine fans. Ne ho una anche io. Ma sui gruppi mi restano molti dubbi sulla loro validità e contenuti.

Per adesso ricevo, come altre migliaia di persone, l'invito al gruppo "Facebook 2 dal primo gennaio". Di Face versione 2 nessuno ne parla ne tanto meno nessuno ne conosce l'esistenza. Sicuramente Facebook nei prossimi mesi farà dei cambiamenti per adeguarsi a nuove esigenze. Ma non esiste per adesso una nuova e rivoluzionaria versione.

Basta iscriversi al gruppo per capire che siamo entrati in una delle solite bufale. Sulla versione 2 di face non se ne parla in questo gruppo. Si richiede solo di portare nuove amici.

Abbiamo solo perso tempo. E se si tratta di questo possiamo chiudere l'argomento.

Purtroppo esiste un pericolo. Il gruppo potrebbe cambiare e diventare qualsiasi cosa. Anche sponsor di gruppi politici o altro. Quindi il consiglio è quello di stare attenti ai gruppi a cui aderiamo. Quando non hanno un amministratore che non conosciamo o quando vediamo che il gruppo promette cose che non mantiene, cancellatevi e segnalatelo come abuso.

Chiaramente non mi riferisco in particolare a questo gruppo. Ma come regola generale. Tenere "pulito" Facebook è interesse di tutti quelli che lo usano.

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...