martedì 8 settembre 2009

E se Google andasse in tilt?

Da stamani facendo una ricerca su Google, o con Chrome o Internet Explorer, appare questa schermata:

Google
Errore

Siamo spiacenti...

... ma la tua ricerca è simile alle richieste automatiche generate da un virus informatico o da uno spyware. Per proteggere i nostri utenti ora non può essere elaborata.

Ripristineremo il tuo accesso il più rapidamente possibile; ti invitiamo quindi a riprovare più tardi. Nel frattempo, se ritieni che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati, ti consigliamo di utilizzare un
programma antivirus o un'applicazione per la rimozione degli spyware per assicurarti che i tuoi sistemi siano immuni da virus o da altri software dannosi.

Se continui a ricevere questo errore, potresti riuscire a risolvere il problema eliminando il tuo cookie di Google e a riaccedere a Google. Per istruzioni specifiche relative al browser utilizzato, consulta il corrispondente centro assistenza online.

Se il problema interessa tutta la tua rete, puoi visualizzare ultreirori informazioni nel
Centro assistenza Google Ricerca Web.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e ci auguriamo di rivederti presto su Google.

Per continuare la ricerca, digita i caratteri visualizzati sotto:


Ho cambiato prima il browser e poi computer ma la situazione è rimasta invariata. Succede pure a voi? Mi sono chiesto se è il caso di pensare ad un attacco contro Google.

Pensate ad uno scenario futuro dove tanta parte della nostra vita, con centinaia di informazioni su noi stessi, messe su internet in società come Google, Facebook ecc. vengono distrutte o modificate....

Un pò come cambiare carta di identità con un altra faccia ed altri dati anagrafici. Per la serie ...ricominciamo da zero.

Per adesso resta un mistero di cosa sia successo. In rete non ho trovato niente.

Good Morning...World!!! Martedì 8 Settembre 2009


L'8 settembre è il 251° giorno del calendario gregoriano. Mancano 114 giorni alla fine dell'anno.

IL SOLE sorge 06:41 tramonta 19:34 Durata del giorno 12:53

~Accadde oggi~

1298 - Andrea Dandolo, ammiraglio della flotta veneta, viene sconfitto dai Genovesi presso l'isola dalmata di Curzola; si ucciderà sbattendo ripetutamente il capo dopo esser stato catturato.
1636 - Una votazione della Grande Corte Generale della Colonia della Baia di Massachusetts, fonda il College di Harvard. Prima università degli Stati Uniti d'America.
1888 - A Londra viene ritrovato il corpo della seconda vittima di Jack lo Squartatore, Annie Chapman
1930 - La 3M inizia a commercializzare lo Scotch (nastro adesivo)
1943 - Seconda guerra mondiale: con il Proclama Badoglio, che fa seguito a quello del generale Dwight D. Eisenhower lanciato da Radio Algeri un'ora prima, viene reso pubblico l'armistizio di Cassibile firmato per l'Italia il 3 settembre dal generale Giuseppe Castellano a nome delPresidente del Consiglio maresciallo d'Italia Pietro Badoglio fedele al re Vittorio Emanuele III.
1966 - Va in onda il primo episodio della serie televisiva Star Trek
2007 - Modena: funerali di Luciano Pavarotti
2007 - V-Day di Beppe Grillo in oltre 200 piazze italiane e del mondo, con oltre 5 milioni di persone complessivamente scese in piazza.


~Nati oggi~

1474 - Ludovico Ariosto, poeta e scrittore italiano († 1533)
1841 - Antonín Dvořák, compositore ceco († 1904)
1873 - Gaetano Salvemini, storico e politico italiano († 1957)
1919 - Gianni Brera, giornalista e scrittore italiano († 1992)
1923 - Leonardo Benvenuti, sceneggiatore italiano († 2000)
1925 - Peter Sellers, attore e regista inglese († 1980)
1926 - Sergio Pininfarina, imprenditore e designer italiano
1930 - Mario Adorf, attore tedesco
1948 - Davide Mengacci, conduttore televisivo italiano
1971 - Martin Freeman, attore britannico

~La Frase del giorno~

In fondo la vecchiaia è una questione di prospettiva. ~Mario Tobino~

~Segno zodiacale del mese~

Vergine (24 Agosto - 22 Settebre) Intelligente, riflessivo, concreto e pignolo, il nato sotto il segno della Vergine ha un grande senso della responsabilità. È sereno ed appagato solo quando assolve ai suoi doveri quotidiani con serietà e scrupolo. Talvolta può essere ossessionato dal desiderio della perfezione, che ricerca in sé e negli altri. Attento ai particolari, il suo modo di comportarsi è preciso ed ordinato, e sempre frutto di mature riflessioni; ciò, tuttavia, gli impedisce di essere rapido nelle decisioni o, quanto meno, insinua l'ombra del dubbio nella sua mente. Detesta la violenza in ogni sua forma e cerca di ricomporre qualsiasi discordia con animo pacato e pronto al perdono. Non mette mai in discussione le sue certezze, che sono per lui una pietra miliare dell'esistenza ed un margine di sicurezza di cui ha bisogno per vivere tranquillo. Pianeta governatore Mercurio, Colore grigio, Giorno della settimana mercoledì, Pietra diaspro, Metallo mercurio, Profumo gardenia.

~Utile e Futile~





~Il Personaggio del giorno~

Richard Henry Sellers detto Peter (Southsea, 8 settembre 1925 – Londra, 24 luglio 1980) è stato un celebre attore, regista e sceneggiatore inglese.


La sua fama è legata soprattutto al ruolo dell'imbranata comparsa indiana Hrundi V. Bakshi inHollywood Party (1968), film ricco di esilaranti gag, e per la brillante interpretazione del goffo Ispettore Clouseau nella serie de La Pantera Rosa, oltre al Dottor Stranamore dell'omonima pellicola di Stanley Kubrick, nel quale recitò in tre ruoli diversi (che avrebbero dovuto essere quattro, se Sellers non si fosse infortunato durante le riprese). Peter Sellers ricevette due nomination all'Oscar, la prima nel 1965 (come miglior attore) con Il dottor Stranamore e la seconda nel 1980(sempre come miglior attore) con Oltre il giardino. Con lo stesso film vinse comunque il Golden Globe nello stesso anno.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...