mercoledì 11 febbraio 2009

Lei di Paola Mandato

Questo video mi è stato mandato da un amica di Facebook e di Myspace. Si chiama Paola Mandato. Ha coniugato i movimenti della pattinatrice, la canzone, la poesia, la voce fuori campo e l'isola in un mixer eccellente. Mi è piaciuto ed ho chiesto ed ottenuto il permesso di pubblicarlo. 

Questo articolo è dedicato a LEI. Se lo merita per la sua creativà.  


LEI pattinatrice : Caroline Kostner LEI poetessa : Francesca Grasso LEI interprete : Caterina Intelisano LEI cantante : Louise Rhodes LEI regista : Paola Mandato LEI isola : Orta San Giulio Video dedicato a tutte le LEI che fanno, qualsiasi cosa facciano.


Tar boccia i ricorsi alle targhe alterne a Palermo

Il Tar ha respinto la richiesta di Confcommercio Palermo e dell’associazione di cittadini Bispensiero per un provvedimento sospensivo in materia di targhe alterne.

I magistrati amministrativi hanno contestato l’assenza di presupposti di urgenza perche’ l’ordinanza non risulta dannosa, ma non entrano nel merito della efficacia o meno del provvedimento. 

Ma la ConfCommercio continua  il suo cammino ritenendo che il provvedimento sia inutile per la salute dei cittadini creando solo disagi. L'inquinamento resta ed il Comune non offre mezzi alternativi alle auto ed i mezzi pubblici sono pochi ed altamente inquinanti.

Voi cosa ne pensate? 

Sbagliare la maschera

Due fratelli catanesi Matteo e Michele Manganaro, forse ispirandosi al film "Point Break", hanno tentato di svaligiare una banca a Torino, coprendosi il volto con le maschere di Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri. Si erano impossessati di 70 mila euro ma sono stati arrestati dai carabinieri all'uscita di una porta posteriore. Qualcosa è andato storto. Infatti ha dato l'allarme al 112 una delle impiegate, della filiale Unicredit, che stava andando in bagno. C'è stata una colluttazione tra carabinieri e banditi, fatta per fortuna di pugni e non di armi e la peggio è andata ai banditi. Ai carabinieri è stato consegnato un cd con le foto dell'arresto dei banditi, da parte di un abitante della zona che si congratulava con loro. C'è da dire che mentre il carabiniere posava il suo mitra, il bandito gli puntava la pistola alla testa. Mi chiedo se aver indossato le maschere di Berlusconi e Dell'Utri non ha contribuito a far capire subito all'impiegata che si trattava di una rapina. Forse sarebbe stato meglio indossare le maschere di Pulcinella ed Arlecchino.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...