venerdì 21 novembre 2008

René Magritte un genio della fantasia

« Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato è sconosciuto poiché il significato della mente stessa è sconosciuto » René François Ghislain Magritte (Lessines, 21 novembre 1898 – Bruxelles, 15 agosto 1967)

Oddio...mi sono inghiottito una iPill

Ipill è una pillola (11mm x 26 mm) di tipo intelligente. In realtà è una piccola telecamera che trasmette i dati in wireless ed nello stesso tempo rilascia dosi di farmaco nei punti dove questo deve agire. Si basa sul principio della differenza di ph del nostro apparato digerente. E si userà nei pazienti con disturbi digestivi, come la malattia di Crohn, colite, e tumore del colon. Il paziente la deve inghiottire con un po di acqua nella stessa identica maniera di come è abituato a farlo con altre "pillole". Ipill è una invenzione della società Philips Research. La società famosa nel campo dell'elettronica di consumo. Questa pillola intelligente è stata presentata questa settimana all'American Association of Pharmaceutical Scientists ad Atlanta. Philips iPill non è la prima fotocamera pillola. Sono già nate la "PillCam Colon Capsule", un endoscopio per la visualizzazione del colon, la "PillCam ESO" per l'esofago e la "PillCam SB" per il tratto gastrointestinale.

Lezioni di cucina di Sarah Palin

Il mondo ha avuto fortuna alle ultime elezioni americane. Se avesse vinto McCain avremmo avuto vice Presidente degli Stati Uniti la signora Sarah Palin. Questa donna è diabolica. Si è fatta intervistare in Alaska e mentre parla di economia, alle sue spalle sgozzano un tacchino. Non mancano i particolari in questo video. Il sangue e l'agonia dell'animale. La televisione Msnbc, che l'ha mandato in onda, ha duvuto oscurare le parti piu cruente. Ad essere divertita (solo lei), di questa incredibile intervista, è stata la stessa Palin. Mi auguro che la Palin esca dalla politica in tempi brevi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...