mercoledì 29 luglio 2009

Good Night...People!!! Illusioni ottiche 7

Formula 1 : a volte ....ritornano

Michael Schumacher sostituirà Massa per i prossimi Gp. La grande attesa è finita ed è la stessa Ferrari ad annunciare il clamoroso ritorno del pilota più forte del mondo. Un pilota che dopo una linga panchina torna in azione, per la gioia di milioni di tifosi. "Michael Schumacher - spiegano alla Ferrari - ha dato la disponibilità e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del 23 agosto".

Formula 1 : e siamo sempre di meno.....

Clamoroso a Monaco. La BMW Sauber alza bandiera bianca e fa sapere che si ritirerà dalla Formula 1 a fine 2009. Pronta la reazione dell’Associazione dei team che, per tenere alto lo spettacolo, propone di schierare 3 vetture per team. Incognita attorno al futuro di Robert Kubica e Nick Heidfeld.

Good Morning...World!!! : Mercoledì 29 Luglio 2009

Il 29 luglio è il 210° giorno del calendario gregoriano. Mancano 155 giorni alla fine dell'anno.
IL SOLE sorge 05:59 tramonta 20:33 Durata del giorno 14:34
Accadde oggi:
1900 - L'anarchico Gaetano Bresci uccide a Monza Umberto I di Savoia, re d'Italia
1947 - Dopo essere stato spento il 9 novembre 1946 per una revisione, L'ENIAC, il primo calcolatore elettronico digitale, viene riacceso. Continuerà le sue operazioni fino al 2 ottobre 1955
1954 - Prima ascesa del K2
1958 - Il Congresso degli Stati Uniti crea la National Aeronautics and Space Administration (NASA)
1976 - Italia: con la nomina a Ministro del lavoro, Tina Anselmi è la prima donna ad entrare nel Governo
1981 - Lady Diana Spencer sposa Carlo, Principe del Galles
2004 - Dopo 143 anni di coscrizione, l'Italia abolisce la leva obbligatoria. L'ultimo giorno di naja sarà il 30 giugno 2005
Nati oggi:
1883 - Benito Mussolini, politico e giornalista italiano († 1945)
1910 - Trio Lescano, cantante olandese († 1987)
1926 - Franco Sensi, imprenditore italiano († 2008)
1958 - Piero Marrazzo, giornalista e politico italiano
1981 - Fernando Alonso, pilota automobilistico spagnolo
La Frase del giorno:
Non puoi fare una buona economia con una cattiva etica.~Ezra Loomis Pound~
Segno zodiacale del mese :
Leone (23 Luglio - 23 agosto) Esuberante, espansivo, leale, generoso, nobile, coraggioso e superbo, è come il re delle favole! Proprio così, e i suoi amici, una corte osannante le sue lodi. I suoi progetti, sempre ad ampio respiro, sono talvolta faraonici, e i suoi amori appassionati. Come un faro nella notte, attira l'attenzione degli altri e suscita simpatie ovunque si trovi.
Pianeti governatori Sole, Colore giallo oro, Giorno della settimana domenica, Pietra diamante, Metallo oro, Profumo incenso
Scuola di Cucina:
Il personaggio del giorno:
Fernando Alonso Díaz (Oviedo, 29 luglio 1981) è un pilota automobilistico spagnolo di Formula 1, vincitore dei Campionati Mondiali 2005 e 2006 con la scuderia Renault.
« Oggi in Spagna tutti legano la Formula 1 a me: ho tutto il peso sulle mie spalle »
Fernando Alonso è nato a Oviedo, nel nord della Spagna. La madre Ana Maria lavorava in un grande magazzino mentre il padre José Luis era stato assunto come meccanico in una fabbrica di esplosivi nei pressi della stessa città delle Asturie. Quest'ultimo, corridore dilettante kart, volle trasmettere la sua passione per i motori ai propri figli. Costruì allora un kart che era destinato alla sorella maggiore di Fernando, Lorena. Tuttavia la bambina non mostrò particolare interesse per questo sport e il fratello poté così iniziare a coltivare la passione per le quattro ruote.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...