sabato 16 gennaio 2010

Onde del Mare per rilassarsi





Beaches Ocean Waves si chiamano cosi dei filmati in HD che ho scoperto scaricandoli da Itunes. Si tratta di filmati di breve durata, tra 1 e 2 minuti, che fanno vedere delle onde dell'oceano che si infrangono sulla spiaggia. Chiaramente con il suono delle onde. E tutti i filmati sono in alta risoluzione.

Per chi usa Itunes basta andare nella sezione "Avanzate" e cliccare su "iscriviti al podcast" e utilizzare questo indirizzo:

http://beachesoceanwaves.blip.tv/rss/itunes/

Per chi li vuole vedere e ascoltare ma non usa Itunes, basta andare su YouTube e nella casella di ricerca mettere

"Beaches Ocean Waves"

Provateli a tutto schermo e buon rilassamento del corpo e della mente, in HD è come vivere a contatto della natura.

Provate intanto questo in HD:






Good Morning...World!!! Sabato 16 Gennaio 2010



John Howard Carpenter (Carthage, 16 gennaio 1948) è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e attore nonché compositore di colonne sonore statunitense.

Tra i suoi lavori più famosi si annoverano spesso Distretto 13: le brigate della morte (1976), Halloween, la notte delle streghe (1978), 1997: fuga da New York (1981), La cosa (1982) ed Essi vivono (1988). I suoi film sono caratterizzati da fotografia e illuminazione minimalisti, macchine da presa statiche e colonne sonore, spesso realizzate mediante sintetizzatore, composte da lui stesso alle volte in collaborazione con altri (eccetto che per La cosa, composta da Ennio Morricone, e Fuga da Los Angeles, composta da Shirley Walker). Carpenter afferma spesso di essere stato influenzato dalle opere di Howard Hawks, Alfred Hitchcock e dalla serie televisiva Ai confini della realtà.Nel 1981, Carpenter si mette all'opera su un soggetto scritto negli anni sessanta per Clint Eastwood. Sempre al fianco di Debra Hill e Kurt Russell (con il quale aveva lavorato in Elvis, il re del rock) genera uno dei suoi film più politicamente impegnati, 1997: fuga da New York, un misto di western e fantascienza che risulta il film per il quale è più spesso ricordato. La pellicola ottiene un successo enorme, il personaggio di Jena Plissken forgia una nuova generazione di eroi/anti-eroi tanto che verrà molto spesso imitato



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...