martedì 11 agosto 2009

Good Night...People!!! Illusioni ottiche 14

Good Morning...World!!! Martedì 11 Agosto 2009

L'11 agosto è il 223° giorno del Calendario Gregoriano. Mancano 142 giorni alla fine dell'anno.
IL SOLE sorge 06:12 tramonta 20:17 Durata del giorno 14:05
Accadde oggi:
480 a.C. - I Persiani guidati da Serse sconfiggono gli Spartani di Re Leonida nella Battaglia delle Termopili. Gli spartani combattono fino all'ultimo uomo
1934 - Apertura della prigione federale di Alcatraz
1944 - A seguito di un'insurrezione partigiana, Firenze viene liberata dall'occupazione tedesca.
1966 - John Lennon tiene una conferenza stampa a Chicago, scusandosi per la "storia di Gesù"
Nati oggi:
1953 - Hulk Hogan, wrestler e attore statunitense
1970 - Marco Amenta, regista italiano
La Frase del giorno:
Cultura è quella cosa che i più ricevono, molti trasmettono e pochi hanno. ~Kraus Karl~
Segno zodiacale del mese :
Leone (23 Luglio - 23 agosto) Esuberante, espansivo, leale, generoso, nobile, coraggioso e superbo, è come il re delle favole! Proprio così, e i suoi amici, una corte osannante le sue lodi. I suoi progetti, sempre ad ampio respiro, sono talvolta faraonici, e i suoi amori appassionati. Come un faro nella notte, attira l'attenzione degli altri e suscita simpatie ovunque si trovi.
Pianeti governatori Sole, Colore giallo oro, Giorno della settimana domenica, Pietra diamante, Metallo oro, Profumo incenso
Scuola di Cucina:
Il Personaggio del giorno:
Terrence Gene Bollea, meglio noto col nome d'arte di Hulk Hogan (Augusta, 11 agosto 1953), è un wrestler e attore statunitense.
Figlio di Italo-Americani, Peter Bollea e Ruth Bollea,[3] Hulk Hogan inizialmente si dedicò al baseball semi-professionistico e per dieci anni suonò anche in alcune rock band.[4] La carriera da wrestler iniziò quasi per caso: mentre si allenava in una palestra, venne notato da Jack Brisco e suo fratello Gerald, due wrestler che notarono il fisico di Hogan e lo convinsero ad iniziare una carriera nel wrestling. Hogan, fan di questa disciplina sin da bambino, accettò subito l’offerta. Si allenò quindi per due anni sotto la guida del leggendario wrestler Hiro Matsuda, che tra l’altro infortunò per sbaglio Hogan al primo giorno di allenamento.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...