lunedì 14 dicembre 2009

Larissa Ramos miss Earth 2009



Miss Earth 2009 è Larissa Ramos, dal Brasile. La reginetta “ambientalista” è stata incoronata ieri sull’isola filippina di Boracay, scelta tra 80 candidate provenienti da tutto il mondo e tutte personalmente coinvolte nella causa ecologista.

Fonte : Panorama.it

5000 piatti a base di formaggio per tentare il record.



A Quezon, nelle Filippine, un gruppo di chef ha preparato 5.000 piatti di pietanze a base di formaggio, per entrare nel Guinnes dei primati. Il record da battere è quello del “Maggior numero di pietanze esibite in un unico giorno”, che attualmente appartiene all’India, con i 4,668 piatti preparati in un’analoga iniziativa nel 2007.

Fonte : Panorama.it

Al Teatro Politeama di Palermo suona la Playtoy Orchestra



La Playtoy Orchestra è l'unica orchestra che suona piccole tastiere, chitarrine in plastica e batterie di carta, che si è esibita al Teatro Politeama di Palermo.

Fabrizio Cusani è l'ideatore e il direttore artistico e musicale della Playtoy, nel gruppo Carmine Turilli (fisarmonichetta, organo Bontempi), Antonio Maria Boscaino (chitarra basso toy), Gianpasquale Cusano (percussioni di plastica e cartone toy), Fabiano Fasoli (organo Bontempi, pupazzi di plastica e xilofono giocattolo), Massimiliano Maresta (batteria toy) e Giorgio Stefanelli (organo Bontempi).

In accordo con l'oratorio di Santa Chiara i piccoli spettatori sono stati invitati a portare un giocattolo per i bambini meno fortunati.

Il video è del Febbraio del 2009 al teatro di Tunisi dove l'orchestra si è esibita con diversi pezzi musicali.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...