sabato 9 aprile 2011

Photoshop: in tre minuti diventi anche tu una Top Model

Adobe Photoshop è un software proprietario prodotto dalla Adobe Systems Incorporated specializzato nell'elaborazione di fotografie (fotoritocco) e, più in generale, di immagini digitali. Questo programma è in grado di effettuare ritocchi di qualità professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative grazie ai numerosi filtri (filters in inglese) e strumenti che permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici per il processamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno.




Processo Ruby: il trailer

Recita Wikipedia: Ruby è un linguaggio di scripting completamente a oggetti. Nato nel 1993 come progetto personale del giapponese Yukihiro Matsumoto (spesso chiamato semplicemente Matz), Ruby è stato il primo linguaggio di programmazione sviluppato in Oriente a guadagnare abbastanza popolarità da superare la barriera linguistica che separa l'informatica nipponica da quella internazionale e ad essere usato anche in Occidente in progetti di rilievo. 
Ma in Italia Ruby è di tutt'altra natura...... 




Flash Mob a Roma: 9 Aprile 2011 a Piazza di Spagna 400 ballano FlashDance

Flash mob (dall'inglese flash: rapido, improvviso, e mob: folla) è un termine coniato nel 2003 per indicare una riunione, che si dissolve nel giro di poco tempo, di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, con la finalità comune di mettere in pratica un'azione insolita. Il raduno viene generalmente organizzato via internet (email, social networks) o telefonia cellulare. Le regole dell'azione possono essere illustrate ai partecipanti pochi minuti prima che questa abbia luogo o possono essere diffuse con un anticipo tale da consentire ai partecipanti di prepararsi adeguatamente.


Un Ipad 2 di prossima produzione

L'iPad è un tablet computer prodotto da Apple in grado di riprodurre contenuti multimediali e di navigare su Internet. IPad è stato presentato da Steve Jobs il 27 gennaio 2010 ad una conferenza Apple allo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco, dopo un'intensa campagna mediatica composta esclusivamente da indiscrezioni. L'iPad è prodotto da Foxconn, azienda cinese conosciuta per essere l'assemblatrice di componenti hardware tra cui l'iPod e l'iPhone e partner di molte aziende del mondo della tecnologia. Si è stimato che l'iPad 16 GB versione Wi-Fi quando venne presentato costasse ad Apple 259,60 dollari di sole componenti. A questi costi vanno aggiunti l'assemblaggio, la ricerca e sviluppo, l'assistenza, il marketing, il pagamento delle licenze e delle tasse. Il 2 marzo 2011 è stata presentata al Moscone Center la seconda generazione di iPad. È dotata di due fotocamere, una frontale e l'altra posteriore (in grado di registrare a 720p). È disponibile in due colorazioni: bianco e nero. si potrà scegliere in due modelli wi-fi o wi-fi + connessione 3g in grado di accedere alla connessione cellulare solo per internet,la capienza è di 16gb 32gb o 64gb in entrambi i modelli. In Europa è disponibile dal 25 marzo 2011



Studi Fotografici Americani

Le foto di Mirk le potete vedere nel suo blog a questo indirizzo www.mirkb.com












Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...