mercoledì 30 dicembre 2009

Calendari 2010 : il Calendario Pirelli



Puntuale e attesissimo come sempre è arrivato il Calendario Pirelli edizione 2010. Come ambientazione per la 37 esima edizione di ‘The Call’ è stato scelto il Brasile e precisamente le spiagge bianche e incontaminate di Trancoso, dove sotto la regia del fotografo americano Terry Richardson si sono esibite 11 modelle per 30 scatti da brivido, alcuni senza veli, all’insegna dell’eros e della naturalezza più puri.

Tabù evocati dalle 11 modelle scelte da Richardson: le australiane Catherine McNeil, Abbey Lee Kershaw e Miranda Kerr, fidanzata dell’attore Orlando Bloom, l’ungherese Eniko Mihalik, l’olandese Marloes Horst, le britanniche Lily Cole, Daisy Lowe, Rosie Huntington, la serba Georgina Stojiljtoric e le brasiliane Gracie Carvalho e Ana Beatriz Barros.







Calendari 2010 : Calendario delle studentesse 2010






A Napoli un calendario delle studentesse 2010 in difesa degli animali. Dodici ragazze delle università napoletane hanno posato con cani e gatti per sostenere la battaglia contro l’abbandono e le violenze.














Calendari 2010: Bellezze Venete



Nato da un’idea di Paolo Braghetto, che ne è direttore artistico, il calendario vuole valorizzare 14 ragazze di tutta la regione Veneto che hanno posato da sole o in coppia davanti all’obiettivo del fotografo padovano Massimiliano Griggio. Bellezze Venete 2010 ha una finalità benefica: sostiene l’AIL(Associazione Italiana contro le Leucemie) sezione di Padova.








Calendari 2010 per lo sfondo del nostro pc



Sono tre calendari gratuiti con diverse risoluzioni.

Per scaricarli e utilizzarli sul nostro pc, collegatevi a questo indirizzo 

Buon 2010

2009 un anno di successi azzurri




Federica Pellegrini, Fabrizio Donato, Valerio Cleri, Valentino Rossi, Arianna Follis, Francesco D'Aniello, Tatiana Guderzo, Andrea Baldini, Roberto Cammarelle, Alessia Filippi, Tania Cagnotto, Domenico Valentino, Claudio Licciardello........
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...