martedì 14 aprile 2009

Susan Boyle: bella dentro

"Britains Got Talent" è una trasmissione televisiva inglese che presenta nuovi talenti. Qualche sera fa, l'11 aprile, si è presentata una signora disoccupata di 47 anni di nome Susan Boyle. Abita vicino ad Edimburgo insieme al suo gatto.  Il suo aspetto goffo ha tratto in inganno tutti. Ci si aspettava il solito dilettante in cerca di qualche minuto di notorietà. Susan Boyle ha cantato “I dreamed a dream”, da “Les Miserables”. Una voce da brivido. Il pubblico in piedi ad applaudire. Tante persone commosse per la bellissima voce ed interpretazione. E' stata definita la sorpresa degli ultimi tre anni della trasmissione. Il video su youtube spopola.  Vedetevi il video e giudicate voi stessi. La bellezza è dentro di noi. 
Aggiornamento :  l'incorporamento è stato disattivato su richiesta dell'utente su tutti i video di youtube che hanno come protagonista Susan Boyle. Allora fate clic sul video ed andrete a vederlo su youtube.

Good Morning...World!!! Martedì 14 Aprile 2009

Il 14 aprile è il 104° giorno del Calendario Gregoriano. Mancano 261 giorni alla fine dell'anno. IL SOLE sorge 06:34 tramonta 19:48 Durata del giorno 13:14 Accadde oggi: 1894 - USA: Thomas Alva Edison effettua una dimostrazione del cinetoscopio, apparecchio precursore di un proiettore cinematografico 1928 - Milano: decolla il dirigibile Italia, al comando di Umberto Nobile diretto al Polo Nord 2008 - Silvio Berlusconi: vince le elezioni politiche per la presidenza del Consiglio dei Ministri Nati oggi: 1857 - Luigi Natoli, scrittore italiano († 1941) 1912 - Marcello Marchesi, comico e regista italiano († 1978) 1917 - Ubaldo Lay, attore italiano († 1984) 1925 - Rod Steiger, attore statunitense († 2002) 1930 - Marco Formentini, politico italiano 1936 - Frank Serpico, poliziotto statunitense 1982 - Silvio Muccino, attore cinematografico e regista italiano La Frase del giorno:
Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi. (Jules Feiffer) Segno zodiacale del mese: ARIETE (dal 21 marzo al 19 aprile), il primo segno dello zodiaco. L'ariete è un segno di fuoco di posizione cardinale, maschile e dominato dal pianeta marte. Pianeti governatori: Marte e Plutone, Colore rosso, Giorno della settimana: martedì, Pietra: rubino, Metallo: ferro, Profumo: lavanda.
Omaggio a Marcello Marchesi
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...