mercoledì 5 novembre 2008

Finalmente l'Iphone è alla portata di tutti

E' inutile nasconderlo. L'Iphone è l'oggetto del desiderio. Purtroppo la Apple, in Italia, lo ha messo sotto le grinfie della Tim e della Vodafone. A queste condizioni resterà un ...sogno. Ma alle volte i sogni diventano realtà. In questo video preso dalla trasmissione Zelig.... Raul Cremona ci fa vedere il nuovo Iphone. Facile da realizzare ed economico. Ma sicuramente libero da qualsiasi provider. Buone..... telefonate!

E' morto il Re.... Viva il Re!

Caro Senatore Obama, Ci uniamo al popolo del suo Paese e di tutto il mondo nel congratularci con lei per essere diventato il nuovo presidente eletto degli Stati Uniti. La sua vittoria ha dimostrato che nessuna persona, in nessun luogo al mondo dovrebbe astenersi dal sognare di volere cambiare il mondo affinché diventi un pianeta migliore. Prendiamo atto e plaudiamo al suo impegno di sostenere la causa della pace e della sicurezza in tutto il pianeta. Confidiamo inoltre che lei faccia rientrare nella sua missione di presidente anche la lotta alle piaghe della povertà e della malattia in tutto il pianeta. Le auguriamo forza e decisione nei giorni e negli anni difficili che le stanno davanti. Siamo sicuri che lei alla fine conseguirà il suo sogno, quello di rendere gli Stati Uniti d'America un partner a pieno titolo di una comunità di nazioni dedite ad assicurare pace e benessere a tutti. Con i miei più sinceri auguri, Nelson Mandela
dal quotidiano "La repubblica" del 5.11.08 traduzione di Anna Bissanti

Fatti un giretto nel nuovo Myspace

Dal blog di downloadblog sono a venuto a sapere che ci sono dei cambi sulla piattaforma di myspace. Come Facebook, il social network concorrente, anche Myspace si converte al web 2.0 C'è la possibilità di provare questa nuova veste grafica. Click su questa pagina. (prima dovete essere loggati a myspace) Io ho provato ma il risultato non è stato positivo. Non tanto perchè, almeno in questa fase di beta, si possono avere solo 8 persone in top list, ma perchè perdo il layout precedente. A quanto pare il passaggio non è indolore. Il nuovo layout che ho ottenuto appare simile a Facebook. In maniera impressionante. Non posso esprimere un parare in quanto sto sperimentando. Ma come prime impressioni non mi piace questa somiglianza con Facebook. Il layout è lineare e graficamente gradevole. Ma le personalizzazioni che permette myspace mi auguro che siano ancora possibili. Comunque fare una prova non costa niente. Si può tornare sempre indietro. E' stabilito il ritorno al passato per altri 90 giorni. Nei prossimi giorni, avendo più tempo per provare, sarò più preciso.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...