domenica 22 febbraio 2009

Carnevale di Termini Imerese

Un pò in tutte le città oggi ci saranno sfilate di carri per il Carnevale. E considerando il tempo di oggi, uno stupendo sole (Palermo), approfittiamone per andare a vederne una. 

Storica e tradizionale la sfilata di carri di Termini Imerese. Sito Carnevale a Termini

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul Carnevale può leggere questo articolo che ho scritto l'anno scorso in cui si descrivono i due carnevali più famosi al mondo, quello di Venezia e quello di Rio.

Il Programma di oggi a Termini Imerese sul Carnevale:

DOMENICA 22 FEBBRAIO :  Ore 10:00 Piazza S. Croce, Termini Apertura stand e degustazione delle famose sfogliatelle “a coda” del Carnevale di Termini. Ore 14:00 Villaggio Casa Via alla sfilata dei Carri Allegorici con la partecipazione straordinaria dei Trombolieri, Archibugieri di Cava dé Tirreni.   Arrivo in Piazza a Termini previsto per le ore 16:30 circa. Ore 15:00 Piazza S. Croce, Termini PRESENTAZIONE della XXVII edizione del CARNEVALE DI TERMINI !!! Intrattenimento con Clowns, Trampolieri, Sputafuoco e tanta Musica Live. A seguire l’arrivo in Piazza dei Carri Allegorici ESCLUSIVO Ospite straordinario al Carnevale a Termini ANDREAS ALBERTINHA, il viado famoso in tutto il mondo per aver "driblato" il grande "EX FENOMENO"!!! “CARNEVALE CHE MANGIONE” … gara gastronomica con in palio un abbonamento per 1 mese al Fitness Club Linea Verde di Massa Lubrense per smaltire i grassi in eccesso accumulati durante il giuoco, che premia chi riuscirà a mangiar fino all’impossibile !!!

L'inagurazione del Carnevale di giorno 15 Febbraio fatta da un amatore

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...