martedì 24 marzo 2009

Il vero Maestro Unico!!!

Security Feel Better e puoi guidare

Si chiama “Security Feel Better". E' una bevanda analcolica a base di piante, agisce sull’organismo attivando la digestione di bevande e cibi e soprattutto dell’alcol. In pratica mette in funzione il sistema epatico provocando la liberazione di enzimi che ossidano l’alcol. Security Feel Better rilascia i suoi benefici dopo 30-40 minuti dall’assunzione. Il quotidiano ligure Il Secolo XIX non si è fidato della pubblicità e riscontrando la presenza di queste boccette nei locali delle Riviere ha voluto testarne l’efficacia e ha sottoposto un lettore volontario a un piccolo test. Dopo due drink che avevano portato il suo tasso alcolico a 1,06, ben al di sopra di quello 0,5 che fa da spartiacque tra la regolarità e il ritiro della patente, gli hanno offerto un Security Feel Better e dopo 40 minuti, il tempo che a quanto sostiene il produttore è necessario perché gli ingredienti facciano il loro effetto, hanno misurato nuovamente il tasso alcolico riscontrando che era sceso a 0,38. Ed è rimasto tale anche venti minuti dopo. La cavia dichiarava di sentirsi in effetti più sveglio e sicuramente in grado di guidare. Esiste un sito in Italia della bevanda.  Non  posso farne pubblicità. Cercatelo con Google (in alto a sinistra anche da me c'è la ricerca su google).  Avvertenza: La prova è stata fatta su una sola persona. Io mi limito a riportare la notizia. Ma un vero test non è stato fatto. Ma sicuramente se ne riparlerà nei prossimi giorni. 

Arte in cassetta

Le vecchie cassette di musica la maggior parte delle persone le ha buttate o abbandonate in qualche cassetto. Qualcuno le usa per sentire musica nella propria autoradio.

Ma c'è chi le usa per fare piccole opere artistiche. 

E' il caso di iri5 un freelance artist americano. Le sue opere le potete ammirare su Flick a questo indirizzo. Lo potete anche contattare direttamente in flick.

Il sito dell'artista lo trovate qui

Quello in foto è Bob Dylan. Ma ci sono anche altri artisti come Marilyn Monroe, Jim Hendrix ecc. 

Fonte: Gizmodo.it

Almanacco Martedì 24 Marzo 2009

Il 24 marzo è l'83° giorno del calendario gregoriano. Mancano 282 giorni alla fine dell'anno.  IL SOLE sorge 06:09 tramonta 18:25. Durata del giorno 12:16 Accadde oggi: 1882 - il biologo tedesco Robert Koch annuncia la scoperta del batterio responsabile della tubercolosi  1944 - Eccidio delle Fosse Ardeatine: 335 prigionieri sono fucilati per rappresaglia dai tedeschi 1945 - La rubrica statunitense Billboard pubblica la prima top ten 1973 - Viene pubblicato The Dark Side of the Moon, l'album più venduto dei Pink Floyd che vanta ben 723 settimane consecutive di permanenza nella top 200 U.S.A. Nati oggi: 1874 - Luigi Einaudi, economista e politico italiano († 1961) 1974 - Harry Houdini, illusionista e attore statunitense († 1926) 1911 - Joseph Barbera, autore di fumetti e produttore cinematografico statunitense († 2006) 1926 - Dario Fo, regista e drammaturgo italiano 1930 - Steve McQueen, attore statunitense († 1980) 1950 - Guglielmo Epifani, sindacalista italiano 1955 - Vauro, giornalista e disegnatore italiano 1956 - Steve Ballmer, imprenditore e informatico statunitense 1958 - Enzo Decaro, attore italiano 1960 - Kelly LeBrock, attrice e modella britannica Ricorrenze e Feste di oggi: OMS - Giornata mondiale contro la tubercolosi Segno zodiacale del mese: ARIETE (dal 21 marzo al 19 aprile), il primo segno dello zodiaco. L'ariete è un segno di fuoco di posizione cardinale, maschile e dominato dal pianeta marte. Pianeti governatori: Marte e Plutone, Colore rosso, Giorno della settimana: martedì, Pietra: rubino, Metallo: ferro, Profumo: lavanda.
Omaggio a Steve McQueen
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...