lunedì 27 aprile 2009

Facebook: addio al celibato finito male

Valeria è una che non perdona. E lo ha dimostrato a tutta Roma, tappezzandola di manifesti per far vedere a tutti cosa ha combinato il suo fidanzato, Antonio, a meno di due settimane dal matrimonio. 
Sui citofoni dei condomini, nelle fermate della metropolitana, sugli ingressi degli uffici e persino della redazioni sono comparse le fotocopie di una foto che ritrae Antonio con l’espressione attonita tra due giganteschi seni e la scritta: «meno male che c’è Facebook, almeno ho scoperto in tempo prima di sposarti che sei un porco traditore!!!».
La firma è emblematica: «la tua ex-promessa sposa e i 548 invitati al nostro matrimonio». E proprio su Facebook è possibile ripercorre le tappe della vicenda che comincia il 21 aprile e tocca il suo culmine nella notte del 25, simbolicamente la festa della Liberazione.
Un vicenda talmente surreale da sembrare uno scherzo. E forse lo è, perchè nella chiesa scelta per il matrimonio non sanno nulla dei due promessi sposi e perchè nei profili dei due ragazzi su Facebook non compare una sola foto dei protagonisti, se non quella confusa e sfocata del presunto tradimento.
I protagonisti li trovate su Facebook. L'evento è questo. Il video lo potete vedere qui sotto. 
Foto: Google (nessun riferimento all'evento dell'articolo)
Per altri articoli su Facebook utilizzate la ricerca in alto sulla colonna di sinistra
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...