mercoledì 15 aprile 2009

Terremoto Abruzzo: altre offerte di aiuto nel mio blog

Pubblico altre offerte che sono state messe nei commenti in modo da renderle visibili. La premessa è sempre la stessa. Le offerte non sono da me controllate. Si declinano eventuali responsabilità. Io mi limito solo ad ospitarle. Ad ogni modo grazie.....
possiamo ospitare fino a 4 persone a Bracciano, provincia di Roma.
vbettini@tiscali.it 
con la presente offro un appartamento di 4 posti letto, terzo piano senza ascensore a Tencarola di Selvazzano dentro in provincia di Padova (Veneto). Il mio indirizzo email è zinnimaristella67@gmail.com
Non lascio num di tel come richiesto da qualcuno per ovvi motivi di privacy e per evitare scherzi già accaduti! 
Abitiamo in una grande casa moderna in campagna sopra La Spezia e Sestri Levante. Le nostre bimbe hanno 12, 5 e 4 anni. Parliamo russo, inglese e francese. Possiamo ospitare e portare a scuola preferibilmente mamma e bimbo, o uno studente/ studentessa. 
Giorgio e Svetlana 340/1000001
giorgio.capecchi@gmail.com 
Per altre offerte di aiuto cliccate su questo articolo "Terremoto Abruzzo: offerte aiuto dal mio blog"
Per altre notizie sul Terremoto vedi gli articoli del tag "Speciale Terremoto Abruzzo" oppure usa la ricerca in alto sulla colonna di sinistra.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...