giovedì 9 aprile 2009

Terremoto Abruzzo: offerte aiuto dal mio blog

Alcuni lettori hanno messo nei commenti la disponibilità in aiuti verso le persone colpite dal terremoto in Abruzzo.

Ma nei commenti sono poco visibili e rischiano di non essere prese in considerazione.

Quindi le metto qui nell'articolo sperando che a qualcuno siano di vero aiuto.

Avviso che non sono state da me verificate. Quindi contattate i diretti interessati per avere maggiori informazioni.

Ad ogni modo ringrazio queste persone per la loro disponibilità

Vivo in provincia di Treviso, metto a disposizione una stanza della mia casa per ospitare 1 coppia + 1 bambino.Contattatemi. melissa.bottega@libero.it sono una ragazza di 25 anni io e i miei genitori avremmo la possibilità di ospitare uno o due bimbi..... anche piccolini visto che sono educatrice di asilo nido. chiara da milano.  kia-kia_84@hotmail.it posso ospitare due bambini in età scolare e far loro seguire la scuola fino a giugno.  anna mori da bari.  tecnoflora@tecnoflora.it Offriamo ospitalità a n.6 persone, famiglie, anche con bambini piccoli a Roma città. Contattare Linda al 328/1029121 Vorrei inviare delle coperte, delle giacche, a chi mi devo rivolgere? Risp vi prego: daniii989 at gmail.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...