domenica 5 luglio 2009

Martedi i funerali di Michael Jackson

I familiari di Michael Jackson hanno sciolto la riserva: i funerali della popstar morta il 26 giugno scorso si terranno in forma strettamente privata martedì mattina a Los Angeles. Un paio d'ore prima della commemorazione pubblica che si terrà allo Staples Center, nella metropoli californiana, e che i fan potranno seguire, dal vivo (ma "solo" in poco più di 17 mila) o in tv.
La cerimonia funebre è prevista per le 8 di martedì (le 17 in Italia) al cimitero Forest Lawn di Los Angeles, tristemente noto per essere l'ultimo ritiro di numerose celebrità. E' lì che a metà dello scorso giugno è stato sepolto David Carradine, ed è lì che riposano i resti, ad esempio, di Bette Davis e Buster Keaton, Stan Laurel e Rod Steiger, Humphrey Bogart e Nat King Cole. Alle esequie prenderanno parte solo i familiari e gli intimi del "clan" Jackson.
Altra storia, invece, la commemorazione allo Staples Center, la struttura nella downtown di Los Angeles dove Jacko stava provando lo spettacolo che avrebbe dovuto portare a Londra. Si comincia alle 10 (le 19 in Italia) con una celebrazione che sarà mandata in onda in mondovisione - in Italia la diretta è su Sky Tg24.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...