domenica 17 gennaio 2010

Good Night..People!!! Un Natale diverso di Alice Sturiale






Sempre meravigliose le poesie di questa bambina che ci ha lasciato molto presto. Le altre sue poesie le potete trovare usando  la casella di ricerca del mio blog. 


Un Natale diverso 
Sono tre giorni 
che rufolo nel mio cuore 
sto cercando... 
cerco il mio Natale di sempre, 
il Natale felice 
ed emozionante, 
il Natale 
della soddisfazione, 
il Natale 
che cerco e non trovo... 
dove lo avrò messo? 
L'ho infilato 
in una busta 
che quest'anno 
non si apre 
perché mancan 
le forbici, manca 
il mio spirito pronto 
e ho voglia di urlare: 
"Aspettate! 
non è il momento, 
non sono preparata! 
Datemi ancora 
un po' di tempo 
perché non voglio 
vedere la festa 
che scappa veloce 
sotto i miei occhi. 
Datemi tempo, 
basta una notte, questa notte..."
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...